Cerca

The Charm è consapevole che privacy e sicurezza costituiscono un serio motivo di preoccupazione per i clienti che effettuano acquisti online. Abbiamo adottato una serie di misure volte a garantire la riservatezza delle informazioni Personali, fra cui la tecnologia di crittografia, per semplificare la trasmissione dei dati su tutte le nostre pagine Web sicure. La nostra area per gli acquisti online è progettata per consentirle di esprimere le sue preferenze in merito alla privacy dei dati relativi alla sua carta di credito, al nome, all'indirizzo, all'indirizzo e-mail e a qualsiasi altra informazione che ci abbia fornito. Secondo quanto da Lei sopra autorizzato, le informazioni possono essere condivise con altre società di buona reputazione ("terze parti") a scopo di ricerca, analisi e marketing.

Divulgazione delle informazioni Personali

In generale chiediamo informazioni necessarie a supportare le relazioni fra The Charm e la clientela. Le informazioni da Lei volontariamente fornite possono essere utilizzate da The Charm per compiere indagini di mercato, effettuare statiche, rilevare il grado di soddisfazione del Cliente sulla qualità dei prodotti e sull'attività svolta da The Charm da terzi, eseguita direttamente o attraverso l'opera di società specializzate, onde sviluppare i prodotti e migliorare i servizi in diversi settori quali la gestione degli ordini o la fatturazione. Inoltre, analizziamo i dati dei clienti in forma aggregata, ovvero raccogliamo informazioni relative a migliaia di visite al sito e le analizziamo come insieme

Le informazioni possono essere condivise con altre società di buona reputazione ("terze parti") a scopo di ricerca, elaborazione sull'acquisto analisi e marketing. Ad esempio, informazioni in forma aggregata possono essere trasmesse a terzi per studi di mercato, pubblicità e report demografici. Le informazioni Personali e relative agli ordini ricevute da The Charm possono inoltre essere comunicate a tali società per l'invio di e-mail su prodotti e servizi legati a specifici interessi, hobby e attività dei clienti. Alle informazioni dei clienti possono essere aggiunti ulteriori dati forniti da terzi a scopi di analisi e marketing.

Tenga presente che possiamo rivelare informazioni specifiche se richiesto dalla legge. Questa Informativa sulla privacy è governata dalla legge italiana.

 

Ultima revisione: 03/05/2015

Vai all'inizio della pagina